Username
Password


Requisiti Hardware e Sistema Operativo:
● Qualsiasi computer con S.O. Windows VISTA / 7 / 8 , 50 Mb liberi su H/D,
risoluzione schermo consigliata: 1200x800 pxs, stampante opzionale.
● Consigliabile plug-in per la stampa di documenti in formato .pdf (Adobe)
● Lo scaricamento (download) del programma potrebbe richiedere una conferma per motivi di sicurezza: procedere comunque.

Per scaricare il configuratore occorre effetuare il login.
Se non sei registrato,clicca qui
Username
Password

Funzionalità

● selezionate, nella configurazione standard, il criterio di scelta in relazione alle vostre informazioni disponibili (per dimensione – per numero di vani – per moduli DIN o ancora più semplicemente per codice/sigla)

● Individuate gli armadi corrispondenti alle vostre necessità

● Scaricate il disegno in pdf dell’armadio prescelto ed esportate la scheda delle Caratteristiche tecniche in formato word. Disponibilità di informazioni relative alla dissipazione termica e carico massimo disponibile secondo norme CEI.

● Esempio del disegno tecnico scaricabile in .pdf
● Esempio export scheda scaricabile come immagine in word.
● Personalizzate ciascun vano dell’armadio prescelto con i molteplici accessori disponibili (piastre di fondo – accessori per apparecchiature modulari – cestello dotato di piastra di fondo aggregata – Bocchette di aerazione – ventola forzata)
● Cliccando sul numero delle bocchette di aerazione e sulla necessità di applicazione delle ventole assiali si può visualizzare la modifica della potenza massima ammessa nell’armadio.
● Scaricate il capitolato tecnico oppure stampate/memorizzate il consuntivo dopo aver scelto la vostra configurazione ideale.
● Esempio di scheda tecnica con disegno per stesura capitolato scaricabile in word
● Il tasto memorizza consente di salvare su file il consuntivo prescelto e di recuperarlo successivamente con il tasto apri.
● Recuperate i dati memorizzati cliccando sul tasto apri
● Esempio di dati precedentemente memorizzati
● Aggiornamento automatico dei dati. Per procedere all’aggiornamento della versione è sufficiente cliccare sul tasto aggiorna ed essere collegati ad internet
● Compilare il tasto riferimenti. I dati richiesti sono liberi e verranno memorizzati e stampati come intestazione a livello di consuntivo
● Cliccando sul tasto Equivalenza serie CV è possibile convertire l’armadio della precedente serie nei nuovi armadi stradali Grafi.
● Esempio Armadio nuova serie Grafi corrispondente all’armadio precedentemente selezionato
● Cliccando sul tasto Accessori è possibile visualizzare tutti gli accessori correlati all’armadio prescelto ed i relativi prezzi.
● Inoltre è possibile scaricare e salvare il catalogo e listino aggiornato in formato .pdf cliccando sulle rispettive icone.
 
Accetto

Utilizziamo i cookies per personalizzare la tua esperienza di navigazione e per permetterci di migliorare il nostro sito web.
Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy