Username
Password

DKC HomepageTorna alla home
Archivio news

Regolatori di Flusso Luminoso serie HSE: Una soluzione Affidabile e Conveniente!

Il regolatore di flusso luminoso è un sistema centralizzato che consente di ridurre e stabilizzare la potenza erogata alle lampade sulla base di cicli personalizzabili in funzione dei livelli di flusso richiesti, in relazione agli orari di esercizio e alla intensità di traffico stimata.

I benefici che si possono ottenere si riferiscono quindi, non solo al risparmio energetico ma anche ad una economia nei costi di manutenzione, di gestione degli impianti e di riduzione dell'inquinamento luminoso.

DKC Europe - Divisione Conchiglia, fin dagli anni '80, ha sviluppato una forte sensibilità ai temi del risparmio energetico e dello sviluppo sostenibile realizzando una vasta e completa gamma di apparecchiature affidabili e di elevate prestazioni.

La nuova serie HSE unendo l'affidabilità dei trasformatori con la versatilità dell'elettonica allo stato solido, consente:

  • Un rendimento ≥98% in conformità con la norma UNI11431
  • Nessuna attenuazione o interruzione del flusso luminoso in caso di bypass, garantendo la massima ottimizzazione dei consumi dell'impianto e la continuità del servizio di illuminazione pubblica
  • La totale indipendenza delle tre fasi che permette, in caso di guasto su una di esse, di non pregiudicare il funzionamento e quindi il risparmio sulle fasi non interessate
  • Design funzionale utilizzando la nuova serie di armadi Grafi

Inoltre, l'apparecchiatura è predisposta di serie della componentistica idonea per la trasmissione dei dati in telecontrollo (attivabile integrando il Modem opzionale).

Altre immagini

Accetto

Utilizziamo i cookies per personalizzare la tua esperienza di navigazione e per permetterci di migliorare il nostro sito web.
Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy