Username
Password

DKC HomepageTorna alla home
Archivio news

Segnaletica stradale per la sicurezza dei cittadini

 

Il tema della guida sicura in condizioni di scarsa visibilità ha impegnato Conchiglia fin dai primi anni '60 nel proporre soluzioni innovative nel campo dei dispositivi luminosi stradali, in particolare:

 - segnalatori delineatori antinebbia a LED LSA22 - LSA25, approvati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti prot. N°4082 e prot. N°4088 Certificati UNI EN 12352, che trovano la loro applicazione in presenza di nebbia, consentendo un'immediata percezione della direzione di marcia e della visibilità del momento, sulla base della quantità di punti luminosi visibili; in caso di incidente o in situazioni di cantiere temporaneo, come preavvertimento del pericolo con lampeggio intermittente o a frusta nel ramo che precede la zona interessata, del prossimo ostacolo o disturbo alla circolazione. I segnalatori LSA22 sono stati installati in oltre 100 km del tratto Modena - Affi dell'Autostrada del Brennero A22 e sull'autostrada Asti-Cuneo;

 - segnalatori a LED per svincoli stradali, corsie di accelerazione e decelerazione LSA23-LSA24 approvati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Prot. N°4079 e prot. N°4086 Certificati UNI EN 12352 permettono di realizzare due funzioni essenziali per la sicurezza della circolazione stradale e autostradale e cioè quella di delineazione del bordo carreggiata secondo la normativa stradale e di segnalazione di situazioni di rischio, in particolare per indicare svincoli, incroci o rotonde stradali;

 - segnalatori unidirezionali a LED per guard-rail approvati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Prot. N°4416 Certificati UNI EN 12352, particolarmente adatti nella segnalazione di curve e per indicare in anticipo situazioni eccezionali sulla strada come lavori in corso, incidente. Una soluzione ideale per chi vuole scegliere la qualità, rapidità d'installazione, sicurezza e affidabilità senza dover rinunciare all'economicità.

Segnaletica Conchiglia: tecnologia e innovazione per muoversi in sicurezza.

 

 

Altre immagini

Accetto

Utilizziamo i cookies per personalizzare la tua esperienza di navigazione e per permetterci di migliorare il nostro sito web.
Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy